I migliori fornitori

AmicoBlu

AmicoBlu è una realtà sempre più importante all'interno del grande Gruppo Maggiore, che in oltre 65 anni di attività sul mercato del rent a car, ha sviluppato una vasta flotta di veicoli costantemente rinnovati ed una capillare rete di agenzie, dislocate in più di 100 città italiane, aeroporti e stazioni ferroviarie.

Citroen

Citroën

La Citroën è una casa automobilistica francese nata nel 1919 dalla trasformazione dell'industria fondata da André Citroën che aveva prodotto fino ad allora materiale meccanico e militare. Dal 2021 entra a far parte del gruppo Stellantis.

Dacia

La Dacia è un'azienda rumena produttrice di autoveicoli esportati in Europa, in Africa e in alcuni paesi asiatici. A seguito dell'acquisto da parte della Renault, i modelli Logan, Sandero, Duster, Lodgy e Dokker sono commercializzati anche in alcuni paesi dell'Europa occidentale, tramite la rete Renault, pur mantenendo il marchio Dacia.

Europcar

Europcar Italia fa parte di Europcar Mobility Group, uno dei principali player nel panorama della mobilità in Europa. Con 3.680 uffici di noleggio distribuiti capillarmente in più di 130 Paesi, Europcar Mobility Group offre ai suoi Clienti uno dei più grandi network di mobilità del mondo.

Fiat

Fiat

FIAT è un marchio automobilistico di Stellantis. Il marchio ha una lunga storia, essendo stato fondato l'11 luglio 1899 a Palazzo Lascaris a Torino come casa produttrice di automobili, per poi sviluppare la propria attività in numerosi altri settori, dando vita a quello che sarebbe diventato il più importante gruppo finanziario e industriale privato italiano del XX secolo, oltreché la prima holding del Paese e, limitatamente al settore automobilistico, la maggior casa produttrice del continente europeo e terza a livello mondiale.

Ford

Ford Italia è il leader mondiale del settore automobilistico che ha fatto dell'eccellenza un punto fermo tra passato, presente e futuro. Scegli il noleggio Ford Business Partner.

MAN Truck & Bus Italia

MAN Truck & Bus Italia

MAN Truck & Bus Italia S.p.A., filiale italiana del costruttore tedesco MAN di Monaco, ha base a Verona dal 1986 e conta attualmente oltre 200 dipendenti. Gli uffici veronesi sono il riferimento per tutto il network commerciale e assistenziale che conta oltre 1.000 persone al lavoro nelle 17 concessionarie e oltre 80 officine autorizzate dislocate su tutto il territorio nazionale. Completano la struttura italiana sette filiali dirette a Brescia, Roma, Venezia, Milano, Forlì e Bologna tre centri per l’usato a Piacenza, Forlì e Roma e un centro di formazione tecnica comodo alla sede centrale. MAN Truck & Bus è tra i produttori di veicoli commerciali e fornitori di soluzioni di trasporto più importanti a livello europeo. L’azienda fa parte del Gruppo MAN che a sua volta appartiene al Gruppo Volkswagen. La produzione di veicoli destinati all’uso commerciale e industriale ha per MAN una tradizione di lunga data: i primi autocarri e autobus MAN hanno visto la luce oltre 100 anni fa.

Mitsubishi Fuso Truck & Bus Corporation

La Mitsubishi Fuso Truck & Bus Corporation è la società della DAIMLER AG responsabile nei segmenti da 3,5 t a 7,5 t. Presente con il Canter in oltre 30 paesi europei, si è distinta negli ultimi 50 anni per l’altissimo livello di efficienza combinata con un design innovativo e sofisticato.

Mercedes-Benz

Mercedes-Benz

Mercedes-Benz è il marchio commerciale utilizzato da vari produttori nel tempo. Il suo primo utilizzo risale al 1926 dopo la fusione della Daimler-Motoren-Gesellschaft con la Benz & Cie. e la conseguente creazione del gruppo Daimler-Benz. Il marchio è stato di proprietà della Daimler-Benz dal 1926 al 1998 e della DaimlerChrysler dal 1998 al 2007. Nel 2007, a seguito del disimpegno della Daimler dal gruppo nato dall'unione con la Chrysler, Mercedes-Benz è il marchio della nuova Daimler AG unitamente a Maybach, McLaren e Smart.

Nissan

Nissan

La Nissan Motor Corporation, Ltd. è una casa automobilistica multinazionale giapponese con sede a Nishi-ku, Yokohama. L'azienda è presente sul mercato automobilistico con i marchi Nissan, Infiniti e Datsun. Conosciuta sul mercato italiano soprattutto per i suoi fuoristrada, per la city car Micra e per il crossover Qashqai, è la seconda più grande casa nipponica dopo la Toyota.

Opel

Opel

La Opel Automobile GmbH è una casa automobilistica tedesca, la cui sede è a Rüsselsheim am Main in Assia. Ha fatto parte, dal 1929 al 2017 del gruppo General Motors e dal 6 marzo 2017 al 16 gennaio 2021, del gruppo francese PSA, poi fusosi in Stellantis.

Renault Lease

Renault Lease ti propone un pacchetto completo di servizi che ti permettono di gestire a 360° il tuo veicolo.

Toyota

Toyota

La Toyota Motor Corporation è una multinazionale giapponese che produce autoveicoli. La sede si trova nell'omonima città di Toyota. Si tratta della maggiore società automobilistica del Giappone, con una produzione stimata in circa nove milioni di veicoli l'anno. La società domina il mercato giapponese con circa il 40% delle nuove auto registrate nel 2004, e gode di una consistente fetta di mercato sia in Europa sia negli Stati Uniti. Ha quote di mercato significative anche in diversi paesi del sud-est asiatico.