Nissan veicoli commerciali

La soluzione perfetta
per i tuoi spostamenti.
Ecco l’offerta Nissan veicoli commerciali.

Ricevi un preventivo gratuito in 48 ore

Compila il form seguente o contattaci al 327 0744166

Acquisto, leasing e noleggio Nissan veicoli commerciali

Elevato supporto tecnologico, praticità e dinamismo negli spostamenti, affidabilità in termini di prestazioni.
Non devi guardarti attorno, la soluzione è qui. Nissan veicoli commerciali è la soluzione: spetta solo a te scegliere quale sia il migliore per soddisfare le tue priorità e per accompagnarti durante le tue quotidiane sfide lavorative.

Vantaggi del noleggio a lungo termine

Ottimizzare i costi grazie ai nostri accordi preferenziali con le case costruttrici, allestitori e network di officine specializzate

Gestire e controllare efficacemente la flotta in tempo reale

Migliorare il rapporto tra consumi e percorrenze

Ridurre furti e sinistri

Il noleggio a lungo termine di veicoli commerciali è la soluzione di mobilità pensata per professionisti e PMI. A fronte di un canone fisso mensile, zero preoccupazioni: formule di noleggio ad anticipo zero e senza alcuna spesa di gestione.

Scopri le nostre offerte di noleggio, scegli tra i diversi veicoli commerciali personalizzando l’offerta con i servizi sulla base delle tue esigenze. Trova il veicolo commerciale perfetto per te.

Offerta Nissan veicoli commerciali

Affidati al nostro team di specialisti. Entra in contatto con il migliore fornitore e ricevi un preventivo gratuito sui veicoli commerciali Nissan in meno di 48 ore. Trova il veicolo commerciale perfetto per te e affronta la tua routine lavorativa con la tecnologia, la praticità e l’efficienza Nissan.

Nuovo Nissan Interstar:

Il nuovo Nissan Interstar può essere equipaggiato nella versione elettrica con batteria da 87kWh,che garantisce un’autonomia massima di 460 chilometri, o con una batteria da 40kWh, che offre un’autonomia di circa 200 km. Disponibile anche con motore diesel nelle versioni da 105, 130, 150 e 170 CV; un motore caratterizzato da bassi consumi fino a 7,4 litri/100 km, ridotti di ben 1,5 litri/100 km rispetto alla versione precedente.

Tanto spazio a disposizione dei clienti che, sul nuovo Interstar, possono caricare un’ampia varietà di prodotti e merci in modo facile e veloce attraverso la porta laterale larga 131,2 cm – ai vertici della categoria – da cui si accede all’ampio vano di carico che va dai 10,8 m3 della versione L2H2 a un massimo di 14,8 m3 della versione L3H3. (vano la cui lunghezza è aumentata rispetto alla versione precedente e ora arriva fino a 385,5 cm a secondo del passo).